Hello!Money, conto corrente zero spese che ti regala iPad Mini

da

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Potrà mai esistere una banca che ti regala un iPad Mini come ricompensa per l’apertura di un conto corrente online? Certo, si tratta di un’iniziativa concreta offerta da Hello Bank!, banca digitale del gruppo BNL PNP Paribas, in occasione del suo primo anniversario di operatività online. Un regalo vero, offerto da professionisti che hanno qualcosa di valido da proporre e vogliono farlo in grande stile, mettendo da parte la banalità delle classiche e monotone operazioni commerciali.

La promozione di HelloBank!

La promozione di HelloBank!

L’iniziativa rappresenta l’ennesima conferma della gestione moderna e giovanile di Hello Bank!, attenta e cordiale nell’accogliere nuovi clienti, particolarmente accorta nel coccolare i correntisti già attivi. Purtroppo bisogna fare in fretta perché l’iniziativa ha breve durata, tra il 3/11/2014 e il 9/11/2014 ed è legata all’apertura del conto corrente Hello!Money, caratterizzato da molti vantaggi e zero spese.

Il conto corrente di Hello Bank! è completamente gratuito, senza spese, non prevede commissioni per prelevare, integra interessi lordi fino al 2%, è gestibile completamente online, anche tramite le app e prevede assistenza telefonica, via chat o mail, in orari incredibili, dalle 8 alle 22 tutti i giorni, anche il sabato mattina.

Per usufruire di questa promozione e ricevere in regalo iPad Mini è sufficiente cliccare su questo link per accedere al sito ufficiale, seguire le istruzioni ed utilizzare il codice promozionale WMU23258R. All’apertura del conto corrente si dovrà fare un versamento (almeno 3000€) oppure accreditare direttamente lo stipendio.

La gestione del conto corrente Hello!Money è semplice ed avviene totalmente online grazie al sito ufficiale, smartphone, tablet ed app come Hello!Personal grazie alla quale sarà possibile gestire il bilancio personale con il proprio dispositivo. Una banca online sicura e flessibile, con impostazione giovanile e sociale (presente nei principali social network) nella quale il cliente rappresenta il vero protagonista, per un vero e proprio rapporto d’affari paritario.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Protetto da Copyscape