Cellulari e Smartphone per tutti

da

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Lo sapevate che la recente ricerca condotta da Harris Interactive, ha svelato che il 99% degli italiani in movimento possiedono un cellulare, contro una media europea del 96%? E che il 58% di essi possiede un modello con accesso ad internet contro il 52% della media europea?

Ebbene si, abbiamo un primato e per di più in ambito tecnologico, alla faccia delle moltitudini saputelle, che nel mondo, etichettano il nostro belpaese a paese arretrato dal punto di vista delle tecnologie.

Eppure, siamo avanti, cari amici d’oltralpe, leggete i sondaggi, il 99% di noi, almeno coloro che si muove, ha un telefonino e quasi la metà se ne dichiara dipendente. Cosa volete di più?

Non raccontateci la solita storia delle infrastrutture vecchie e non sviluppate, non ricordateci la lentezza che ci accompagna da decenni nella realizzazione delle linee dati veloci per le telecomunicazioni, abbiate pietà, sappiamo di non essere perfetti, siamo al corrente di vivere in un paese nel quale le comunicazioni avvengono molto più lentamente che altrove, ma che volete, con il nostro telefonino, la nostra pagina facebook sempre attiva, non ci occorre altro, siamo già iperattivi e la velocità non ci manca affatto.

Cari amici europei, gli affari son sempre affari ma questi non son certo affar vostri.

Siamo il paese europeo con più telefonini all’attivo.

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Protetto da Copyscape