Asus Trasformer Prime, il primo Tablet Quad-Core

da

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Amici di PassioneTecnologica.it, è ufficialmente sul mercato il primo tablet dotato di processore Quad-core di ultimissima generazione che sarà protagonista nei dispositivi portatili di nuova generazione. Il tablet in questione è l’Asus Transformer Prime ed è disponibile al prezzo indicativo di 599€ nella versione con connettività 3G.

Presentazione del nuovo Asus Transformer 2

Asus Trasformer Prime dispone di un design all’avanguardia, con scocca interamente in alluminio, associato a prestazioni al top della propria categoria. Questo dispositivo è il primo tablet al Mondo ad integrare il nuovo processore NVIDIA Tegra 3, che differentemente dal Tegra2 ha quattro core invece di due consentendo una grafica molto più fluida e performante disponendo dell’utilissima uscita HDMI. Il display è un luminosissimo display di tipo Super IPS+, protetto da un vetro anti graffio Gorilla Glass sul quale le immagini prendono letteralmente vita, con una resa incredibile di luminosità e colori, fino 178° di inclinazione laterale rispetto al punto di osservazione.

Il profilo Slim di Asus Transformer 2

Chi lo ha provato dice di aver vissuto un’esperienza entusiasmante e di essere rimasto pienamento soddisfatto dalle sue strabilianti prestazioni senza aver visto l’ombra di imperfezioni nelle videate relative e giochi o film. Le applicazioni di montaggio video funzionano alla perfezione, il tablet è velocissimo in ogni operazione di taglia-incolla in fase di editing.

Il potentissimo Asus Transformer Prime

 

Asus Trasformer Prime è dotato di fotocamera  posteriore da 8MP con flash LED, sensore CMOS a retroilluminazione per una maggiore aperture del diaframma e una migliore cattura delle immagini. Davvero fantastico. Il tablet di casa Asus è inoltre dotato di tastiera full QWERTY che trasforma il dispositivo in un notebook fungendo da batteria secondaria e base di ricarica che consente di estendere l’autonomia del dispositivo di 18 ore rispetto alla batteria integrata. 

La tastiera di Asus Transformer Prime

Il sistema operativo è Android™ 4.0 Ice Cream Sandwich, e grazie alla presenza di Kindle, Press Reader e Zinio, potrete acquistare centinaia di quotidiani, riviste o periodici, italiani o internazionali, da visualizzare comodamente sul display del vostro tablet. 

Su Asus Trasformer è precaricata la suite Polaris® Office® 3.0 che vi consente di visualizzare ed elaborare documenti compatibili con la suite Microsoft Office.

 

Specifiche principali:

Sistema Operativo AndroidTM 4 *1
Display 10.1″ LED Backlight WXGA (1280×800) Screen Super IPS+
10 finger multi-touch support
Corning® Gorilla® Glass
CPU NVIDIA® Tegra® 3 Quad-core CPU
Memoria 1GB
Storage 32GB *2 EMMC + 8G ASUS Webstorage gratuito a vita *3 
Wireless Data Network WLAN 802.11 b/g/n@2.4GHz
Bluetooth V2.1+EDR
Camera 1.2 MP frontale 8 MP posteriore Auto focus (rear) with flash Large F2.4 aperture. (rear camera)
Audio Stereo Speakers
High Quality Mic

Se cercate un tablet di ultimissima generazione, il più potente, è il momento di puntare tutto su Transformer 😉 

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Protetto da Copyscape