Addio allo sporco con i lavaggi del Robot Braava jet™

da

Si chiama Braava jet ed è l’ultimo arrivato in casa IRobot, l’azienda di robotica che da oltre 20 anni sviluppa tecnologie all’avanguardia. Si tratta di un robot pulisci pavimenti che si differenzia dagli altri per la capacità di lavare a umido, oltre che a secco, la propria casa.

Robot Braava jet™

Come funziona il Robot Braava jet™

Questo robot lavapamimenti è assolutamente autonomo ed è progettato per lavare ed eliminare le macchie nei posti più difficili ed ostinati della propria casa. Il dispositivo funziona con uno dei tre panni (usa e getta) creati ad hoc per ciascun utilizzo di Braava jet™. Il robot Braava jet™ è in grado di coprire 24 mq con la pulizia umida/a secco e oltre 18 mq in modalità di lavaggio. I programmi utilizzabili sono tre: lavaggio, pulizia umida, pulizia a secco. Il Robot utilizzerà quello più opportuno automaticamente, in base al panno installato. Per farlo partire è sufficiente installare il panno e premere il tasto “Clean”.

Robot Braava jet™

Il top è il lavaggio completo della domenica

Per effettuare una pulizia approfondita del pavimento è sufficiente installare il panno per il lavaggio; in questo modo il dispositivo effettuerà un lavaggio basato su un percorso a tre passate, sfruttando la testina vibrante che eliminerà anche lo sporco più difficile. Nella parte frontale di Braava jet™ si trova il “Precision Jet Spray” il quale spruzzerà sullo sporco una soluzione detergente per ottimizzare il lavoro della testina rotante. Le superfici compatibili con questo lavaggio sono pavimenti in legno sigillato, piastrelle e pietra.

Robot Braava jet™

Per ritmi più frenetici ecco la pulizia a umido

Il programma di pulizia a umido è quello di tutti i giorni, con il quale il Robot Braava jet™ permette di rimuovere sporco e polvere su piastrelle tradizionali e pietra. Utilizzando il panno per la pulizia a umido, il dispositivo effettuerà un lavaggio di una sola passata sfruttando uno spruzzo di detergente ridotto rispetto al programma di lavaggio completo precedente.

Robot Braava jet™

Contro polvere e peli c’è la pulizia a secco

Grazie alla sua struttura studiata nei minimi particolari, il panno per pulire a secco permette di catturare un sacco di polvere e sporcizia, senza tralasciare i peli degli animali domestici. Con questo programma il robot effettuerà una singola passata del pavimento senza utilizzare acqua. La pulizia a secco è utilizzabile su pavimenti in legno, pietra e piastrelle.

Robot Braava jet™

Ci sono anche i panni lavabili

I panni riutilizzabili possono essere utilizzati invece per il lavaggio completo e al termine del programma lavati, anche in lavatrice, riutilizzandoli per il successivo programma.

Il prezzo di listino di iRobot Braava Jet è di 249 € e nella confezione, oltre al dispositivo, troverete due panni omaggio usa e getta per ciascun lavaggio.



RIPRODUZIONE RISERVATA ©