Nuovo look per le sportive Kawasaki 2012

da

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Cari Amici, nella settimana tra il 7 ed il 13 novembre 2011, si terrà a Milano EICMA 2011, il moto salone più importane al mondo. In quella occasione, Kawasaki presenterà, oltre ai modelli completamente nuovi della ER6 sia N che F, e l’immensa e tecnologica ZZR1400, la revisione grafica delle sue sportive e super sportive.

Per quanto riguarda le super sportive, il modello Ninja, sia nella cilindrata 1.000 che nella 600,  sono state introdotte nuove colorazioni, sia in nero, che in nero/verde, con accostamenti per quest’ultimo, di chiara ispirazione Superbike. Il logo “Ninja”  è stato inserito sul serbatoio della moto mentre quello “Kawasaki”  è stato spostato sulle carene. Per la sorellina minore, la ZX6-R, la scritta “600” va a sostituire quella“ZX-6R” posta sul fianchetto laterale del codino posteriore.

Grande novità grafiche anche per la mitica serie Z, nel modello 750 e 1000. La Z750, modello di grandissimo successo delle casa nipponica, è stata vestita di di tre nuovissime colorazioni, ovvero Metallic Spark Black, Candy Lime Green e Pearl Stardust White. Stesso discorso per il modello 750R che avrà anche ritocchi sulla grafica a livello serbatoio: è stata introdotta una “patch” trapezoidale di colore nero con la scritta del marchio bianca al suo interno, e sempre in bianco, possiamo notare due righe che corrono parallele al trapezio della moto.

Per il modello più potente della serie Z, ovvero la Z1000, sono state introdotte due nuove tonalità: Metallic Spark Black e in doppio tonoMetallic Spark Black/Candy Burn Orange.

Sul convogliatore d’aria, direzione  radiatore, è stato posto un accattivante adesivo che riporta la lettera “Z” stilizzata.

Il restyling grafico è stato ampliato anche alla gamma cruiser dei modelli Kawasaki.

Ricordiamo l’appuntamento per il salone delle Moto a Milano tra il 7 ed il 13 Novembre 2011. Ne vedrete delle belle.

 

 

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Protetto da Copyscape