Il tuo Mac Usato vale di più con l’extravalutazione TrenDevice

da

Su Passione Tecnologica abbiamo già parlato di TrenDevice, azienda leader sul mercato italiano nel re-Commerce di prodotti Apple. Oggi vogliamo segnalarvi una preziosa e conveniente iniziativa, che fino al prossimo 24 Gennaio 2017, vi consentirà di vendere un Mac (anche guasto o incompleto di scatola e alimentatore) con una extravalutazione di 50€, utilizzando il codice EXTRAMAC50mac usato

Per utilizzare il codice ed usufruire di questa iniziativa è sufficiente accedere al sito TrenDevice, cliccare sulla sessione “Vendi” e successivamente su “Inizia Qui“, seguendo le semplici indicazioni interattive per arrivare al preventivo finale. Il codice promozionale dovrà essere inserito nel campo “Hai un codice extravalutazione?”, disponibile nello step finale del portale.

mac usato

Vendere il proprio Mac usato è davvero facile, grazie alla professionale esperienza offerta dallo staff di TrenDevice. Gli step totali per vendere il proprio iMac, Mac Book, Mac Mini o Mac Pro sono solo tre: il preventivo online, il ritiro con corriere gratuito e l‘accredito del denaro tramite bonifico bancario.

RIPRODUZIONE RISERVATA ®