NOD32: Virus e Malware, la pacchia è finita

da

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Direttamente da ESET, leader mondiale nella sicurezza informatica, è disponibile la nuova versione del prestigioso antivirus denominato NOD32 antivirus 4. Il prodotto NOD32 Antivirus 4, dispone tra le tante prelibatezze di un sofisticato motore di prevenzione virus e malware chiamato ThreatSense, grazie al quale sarà possibile proteggere i nostri computer nella misura massima disponibile.

Architettura del sistema di protezione ThreatSense

Gli algoritmi che costituiscono il sistema  ThreatSense, sono in grado di riconoscere i malware non ancora inclusi nei database e nelle firme virali conosciute, analizzando in modalità sofisticata tutti i comportamenti potenzialmente malevoli che avvengono durante l’esecuzione del sistema operativo.

In sostanza il nuovo NOD32 effettua un monitoraggio alla ricerca di programmi malevoli prevenendone l’evoluzione ed assicurando un perfetto sistema di difesa, una sorta di barriera invalicabile contro virus, worm, trojan, spyware, adware, phishing e hacker.

Locandina del nuovo Nod32 Antivirus 4

Il motore di ThreatSense è talmente preciso da consentire il riconoscimento di oltre il 90% dei famosi worm e virus zero day, che purtroppo, altri prodotti non riescono a bloccare in tempo reale ed in molti casi ad individuare.

I creatori di Virus o Malware utilizzano nelle loro opere di sabotaggio le tecniche più disparate, diverse ma tutte utili per cercare di ingannare gli strumenti di difesa installati sui nostri terminali (Antivirus gratuiti o commerciali che siano).

Ebbene, il nuovo NOD32, con il suo esplosivo motore ThreatSense è dotato di una singolare ed ingegnosa tecnologia che consente di decodificare qualsiasi infezione nascosta o camuffata dietro file compressi o normali, apparentemente innocui ed in realtà malevoli.

Principali Caratteristiche del prodotto:
Auto-Protezione – una tecnologia incorporata per impedire ai software pericolosi di corrompere o disabilitare la sicurezza del sistema
SysRescue – permette all’utente di creare un mezzo di ripristino del computer su un CD e una chiavetta USB per l’avvio del sistema

Controllo dell’accesso ai supporti rimovibili, inclusi USB, CD, memorie flash, bloccando questi vettori di potenziali infiltrazioni

Interfaccia Utente Non Grafica con l’opzione per passare automaticamente alla modalità con il contrasto più alto
Ottimizzazione Smart – funzione che permette di aumentare la velocità di scansione

ESET SysInspector Integrato – un potente strumento di diagnostica che permette una profonda analisi degli aspetti del sistema operativo, inclusi i processi in esecuzione, il contenuto del registro, gli oggetti caricati all’avvio e le connessioni di rete

Anti-Stealth® Integrato – un’avanzata tecnologia per la protezione contro i rootkit

 

Sul sito del produttore è disponibile la versione di prova di 30 giorni da scaricare.  www.nod32.it

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Protetto da Copyscape