Il concorso per studenti che offre stage da 6.000€

da

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Ottime notizie per li studenti di informatica che desiderano partecipare a stage estivi retribuiti. Quest’anno, per gli studenti italiani esiste un’opportunità davvero accattivante, direttamente dalla fascinosa Corsica.

Goodbarber

GoodBarber, uno dei principali generatori di applicazioni per dispositivi mobile al mondo, sfida i giovani italiani ad essere tra i migliori sviluppatori durante un grande concorso che si terrà a Firenze il 25 maggio. Per partecipare è sufficiente inviare il proprio CV con una breve descrizione a “hello@goodbarber.com” ed attendere di essere selezionati, in totale saranno scelte venti candidature che potranno partecipare al concorso di ammissione di maggio. I venti candidati ammessi dovranno dimostrare le loro abilità per convincere gli esperti di GoodBarber della loro bravura. Solo due di essi saranno scelti e riceveranno i biglietti per andare ad Ajaccio, capitale della Corsica.

Lo stage di Ajaccio durerà massimo sei mesi ed i ragazzi saranno circondati da sviluppatori dal profilo senior e potranno accrescere le loro abilità in Android e iOS SDKs ricevendo una borsa di studio del valore di 6.000 euro ciascuno, a seconda della durata dello stage.

In aggiunta all’importo della borsa di studio, i ragazzi saranno ospitati gratuitamente nel centro della città di Ajaccio, e come se non bastasse, agli stagisti che soggiorneranno lontani delle loro famiglie o fidanzati/e, GoodBarber offrirà anche un viaggio di ritorno in nave una volta al mese.

Per ulteriori informazioni sul progetto visitate il sito ufficiale di GoodBarber nella sezione dedicata agli studenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Protetto da Copyscape