Per un pugno di Like. Aumentare i Fan della pagina Facebook

da

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Come faccio ad aumentare i “Like” della mia pagina Facebook, bypassando le costose e complicate campagne pubblicitarie del social network? Semplice, affidandomi a specialisti del settore, in grado di offrire pacchetti di Fan spontanei ed appartenenti a target di utenti italiani, europei o stranieri. Tra i portali presenti sul web, abbiamo selezionato PayperFan.it, appartenente a WebMark, Web Agency con sede a Genova, una delle prime aziende ad aver intrapreso questa strada commerciale.

Pacchetti principali offerti da PayperFan.it

Pacchetti principali offerti da PayperFan.it

Come ottenere più Like Facebook

Il funzionamento è tanto semplice quanto efficace, perfezionato rispetto a quanto avveniva in passato con iniziative simili. Una volta selezionato il quantitativo di “Fan” che si desidera aggiungere alla propria pagina Facebook, si effettua l’ordine sul portale PayperFan.it e si attendono i risultati che non tarderanno ad arrivare. Il meccanismo di acquisizione utenti è garantito dalla condivisione della nostra pagina presso una capillare rete di contatti, presenti sul Social. I nuovi “Mi piace” saranno quindi tutti spontanei, ovvero sarà l’utente Facebook a scegliere se aggregarsi alla nostra pagina oppure meno, a seconda dei suoi interessi e gusti. Nessun regolamento o legge sono violati da questo tipo di iniziativa. Grazie al servizio di WebMark si può scegliere tra pacchetti di utenti italiani, europei o stranieri, con garanzia di efficienza sul target al 95% circa.

Opzioni e target offerti dallo strumento ufficiale di Gestione Inserzioni pagine Facebook

Opzioni e target offerti dallo strumento ufficiale di Gestione Inserzioni pagine Facebook

Raggiungere risultati reali

Tutto perfetto, o quasi, poiché i “Fan” acquisiti tramite la campagna PayperFan.it saranno italiani ed avranno scelto in autonomia di annettersi alla nostra pagina. Ad essere pignoli, con questa regola non è possibile selezionare i target anagrafici e qualitativi dei potenziali “ammiratori”, ma il fatto che siano italiani e che facciano click su “Mi piace” in modo spontaneo, ripone la questione in secondo piano. E’ prevista la garanzia del 100% soddisfatti o rimborsati con la quale l’azienda garantisce il risultato finale rispetto al quantitativo richiesto.

payperfan-garanzia-rimborsi

Quanto costano i Like

Il prezzo è legato al pacchetto di “Mi piace” che si intende acquistare. Le taglie di pacchetti variano da 1000 a 50000Fan” ed i costi sono chiaramente visibili sul sito ufficiale, con frequenti promozioni. I risultati saranno visibili in pochi giorni sulla pagina Facebook, comunque entro una tempistica che potrà variare in maniera proporzionale rispetto al numero dei “Like” selezionato, da 3 a 45 giorni circa. Naturalmente, l’azienda emetterà regolare fattura commerciale.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Protetto da Copyscape