Arriva iPhone 5 ed è subito truffa

da

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Cari Amici, domani è il grande giorno, Apple presenterà i suoi nuovi prodotti, iPhone 4S o 5 che sia compreso.  Noi di PassioneTecnologica.it abbiamo fatto un giretto su Ebay ed abbiamo scoperto che, in realtà,  tantissimi venditori hanno già creato inserzioni relative alla vendita di un Apple iPhone 5.

Alcune inserzioni ebay relative ad iPhone 5

La domanda sorge spontanea, ma come si fa a vendere un prodotto del quale non si conosce il prezzo ufficiale di venditala e la reale data di uscita? Come sapete, fino a domani (4 ottobre 2011 n.d.r.) nessuno saprà se sarà commercializzato iPhone 4s, iPhone 5 oppure entrambi.

Tuttavia, su Ebay abbiamo trovato diversi venditori, quasi tutti con ridotto numero di feedback (novelli), che sostanzialmente offrono la possibilità di pre-acquistare il nuovo Apple iPhone 5 garantendone la consegna in tempi molto più rapidi rispetto a tutti gli altri canali distributivi. Il pagamento, naturalmente, dovrà essere immediato, perchè, come dicono loro, prima paghi e meno aspetti.

In sostanza, dobbiamo comprare un prodotto del quale non si ha la reale certezza di uscita, da un venditore poco attendibile, con una bassa reputazione Ebay e per giunta pagarlo in anticipo. Voi lo fareste? Ci auguriamo che nessuno caschi nel tranello di truffatori (unica parola sensata per descrivere questa gente), che troppo spesso, non vengono intercettati e bloccati dai responsabili del sito di aste online più famoso al mondo, con rispettive sengalazioni all’autorità giudiziaria.

Fate sempre molta attenzione ed aspettate con noi le notizie ufficiali da Apple.

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Protetto da Copyscape