Canon EOS 650D, la prima reflex touchscreen

da

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Con la nuova EOS 650D, Canon diventa il primo produttore al mondo a realizzare una fotocamera digitale reflex con display touchscreen. Il nuovo display è in grado di semplificare la funzionalità della fotocamera rendendola più “easy” anche ai fotografi non professionisti e meno esperti.

Display touchscreen orientabile della Canon EOS 650D

DISPLAY – Il nuovissimo schermo da 3″ montato sulla Canon EOS 650D è di tipo orientabile, tecnologia utile per usare il menu della fotocamera in diverse angolature. Il display della fotocamera è di tipo TFT con visuale da 3:2 e tecnologia Clear View II che consente regolazioni di luminosità su 7 livelli. Grazie alla nuova tecnologia touchscreen è possibile scattare le fotografie semplicemente toccando il display e visualizzare quelle scattate con un semplice scorrimento delle dita, come avviene sui moderni smartphone o tablet.

Please enter the url to a YouTube video.

SENSORE IMMAGINE – Sotto la scocca della EOS 650D giace un sensore CMOS APS-C da 18 megapixel effettivi con il sistema di pulizia EOS integrato. Con questo sensore è possibile ottenere tonalità omogenee con colori precisi grazie all’elaborazione delle immagini della tecnologia DIGIC 5 a 14 bit. Oltre a registrare filmati in Full HD questa Canon consente di effettuare registrazioni con messa a fuoco continua grazie al sistema ibrido AF integrato.

Canon EOS 650D con ottica 18-55mm

VIDEO – Con la Canon EOS 650D avrete a disposizione uno strumento completo anche per girare video di alta qualità. La fotocamera consente di girare video in FULL HD 1080p sfruttando l’innovativo sistema di messa a fuoco continua durante la ripresa. Il microfono integrato consente di registrare l’audio in modalità stereo. In occasione del lancio di questa fotocamera, Canon ha lanciato sul mercato due nuove ottiche che supportano la messa a fuoco continua con i video (EF-S 18-135 mm IS STM e EF 40 mm f/2,8 STM).

PUNTI DI FORZA – Oltre all’innovativo display touchscreen, dobbiamo segnalare la gamma delle sensibilità ISO davvero notevole, passando dai 100 ISO ai 12.800 ISO espandibili a 25.600. La velocità si scatto passa dal tempo più rapido di 1/4000 s a quello più lungo di 30 secondi.

I punti di forza della nuova Canon EOS650D

CONCLUSIONI – Se desiderate una reflex di tipo entry level di ottima qualità ad un prezzo accessibile e con tecnologie di ultima generazione, non lasciatevela scappare.

ACQUISTA LA CANON EOS650D AL MIGLIOR PREZZO SU AMAZON!!! CLICCA QUI!!

RIPRODUZIONE RISERVATA – Passione Tecnologica.it

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Protetto da Copyscape