Hanno violato l’XBox 360

da

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Cari Amici, è di pochi giorni fa la notizia della violazione da parte di un noto hacker informatico, del sistema antipirateria XGD3 di Microsoft. Il pirata informatico, denominato in codice C4Eva, è riuscito a realizzare un firmware che permette la copia su DVD dei giochi in formato XGD3 (i titoli più recenti).

La console Xbox 360

L’operazione è naturalmente illegale ma consente di utilizzare sulla console Microsoft giochi copiati e non originali. Il nuovo firmware, è disponibile sul sito http://team-xecuter.com/  ed è compatibile con tutte le console XBox 360 dotate di lettori DVD BenQ, Samsung e Liteon.

Le console commercializzate con lettore DVD di marca Hitachi non potranno essere crackate con questo firmware. Non ci resta che attendere il giudizio di qualche appassionato che deciderà di cimentarsi nell’aggiornamento.

In aggiunta alla notizia del nuovo firmware, segnaliamo ai nostri lettori che Microsoft ha annunciato che per il Natale 2011 sarà lanciato sulla console Xbox 360 un nuovo servizio di televisione streaming che coinvolgerà diversi partner televisivi nel mondo. Per l’Italia è stata selezionata Mediaset. Sarà possibile secondo le prime indiscrezioni utilizzare questo nuovo servizio in interazione con i comandi vocali e la Kinect di Microsoft.

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Protetto da Copyscape