Viaggia a New York con Puro ICON Collection

da

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Cover e accessori Made in Italy

Nel corso degli anni l’azienda modenese Puro ha acquisito una fetta importante di mercato legato agli accessori tecnologici, su tutti quello delle cover per smartphone. I prodotti presenti nel catalogo di Puro, quali cover, cuffie e auricolari, sono disegnate in Italia e distribuite in tutto il mondo secondo elevati standard di progettazione e qualità. Per comprendere meglio la particolarità dei suoi prodotti, basti pensare che molti accessori Puro possiedono oggi la certificazione “Made for Apple” e che il brand è stato recentemente scelto da Sony come partner esclusivo italiano per il programma “Made for Xperia”.

Il sito Ufficiale Puro

Il sito Ufficiale Puro

Partecipa a “Vinci NY con Puro” e vola a New York

Dopo anni di successi e feedback positivi da parte della sua clientela, Puro ha pensato di premiare il suo pubblico promuovendo il concorso “Vinci NY con Puro” con il quale è possibile vincere un viaggio a New York di una settimana per due persone. Per partecipare è sufficiente acquistare un prodotto della collezione Puro ICON presso un punto vendita qualsiasi o comodamente online. I clienti che ne hanno diritto potranno accedere alla pagina dedicata al concorso sul sito ufficiale Puro, compilare un breve questionario, inserire il codice a barre del dispositivo acquistato, caricare una copia dello scontrino d’acquisto e incrociare le dita, in attesa dell’estrazione finale che avverrà nel mese di settembre 2016. Ad arricchire l’iniziativa, oltre al super premio finale ci sono in palio ben 21 kit Puro del valore commerciale di 108€ ciascuno.

Puro-Icon-concorso

Tributo ai colori con la ICON Collection

La collezione Puro ICON è il tributo allo stile e alla personalità che l’azienda ha voluto offrire ai propri clienti; la collezione, caratterizzata da oggetti originali e dotati di particolari colorazioni è composta da quattro categorie di prodotti: 12 cover iPhone 6/6S, 3 Power Bank, 4 cavetti Micro USB/Lightning e 4 Auricolari stereo. Gli amanti dei colori potranno sbizzarrissi con ICON scegliendo tra ben 12 colorazioni disponibili per ciascuno dei prodotti appartenenti alla collezione. Per scoprire la linea ICON è sufficiente accedere al sito ufficiale del brand per rendersi immediatamente conto di quanto un oggetto, apparentemente semplice come una cover o un cavetto di ricarica, possa acquisire stile e personalità grazie a semplici e pronunciate tonalità di colore.

La Puro ICON Collection

La Puro ICON Collection

RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Protetto da Copyscape