Protezione perfetta per Samsung Galaxy Note 2

da

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Se vi dicessi una grande verità, ovvero che, un mostro di grandezza come il Samsung Galaxy Note 2, senza custodia, è come un motociclista senza casco, molto vulnerabile ed esposto a rischi frequenti? Detto questo, ho provato per voi una delle poche custodie in commercio, veramente efficace, per il mio Note 2, affidandomi al rinomato marchio Puro, divenuto in pochi anni sinonimo di bellezza e qualità.

particolare della custodia Puro Slim Essential per Samsung Galaxy Note 2

Particolare della custodia Puro Slim Essential per Samsung Galaxy Note 2

CUSTODIA – La custodia Puro Slim Essential per Samsung Galaxy Note 2 è, al tempo stesso, semplice ed elegante, realizzata in ecopelle all’esterno e velluto protettivo all’interno, avvolge perfettamente il dispositivo. Il materiale tende ad adattarsi perfettamente al Galaxy e, nel giro di pochi giorni, si adegua ad esso come un abito di classe. Il sistema di estrazione facilitata dello smartphone (Pull Up System) rende la Slim Essential davvero comoda e funzionale.

Particolari della trama sul tessuto della Puro Slim Essential e del sistema di estrazione facilitata Pull Up System

Particolari della trama sul tessuto in ecopelle della Puro Slim Essential e del sistema di estrazione facilitata Pull Up System

CONSIDERAZIONI – Custodia azzeccata, personalmente preferibile a quelle con chiusura a libro, c’è maggior libertà di movimento e si riesce a vivere maggiormente il dispositivo. Il design è molto curato, piace molto, la trama dell’ecopelle è graziosa ed azzeccata, conferisce al prodotto eleganza e modernità al tempo stesso. Il mio Galaxy Note 2 ha trovato la sua casa, si sente sicuro lui, figuriamoci io.

Per maggiori informazioni clicca sul link e scopri questa ed altri modelli di custodia galaxy note 2 puro.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Protetto da Copyscape