Nokia presenta i telefonini con Windows Mango

da

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Cari Amici, è arrivata la rivoluzione in casa Nokia! Anche la famosa azienda per telefonini finlandese ha deciso di utilizzare il sistema operativo di Microsoft Windows Phone Mango.

Windows sbarca in casa Nokia

Il debutto dei nuovi telefonini era atteso dal mercato, considerando che la notizia dell’accordo tra Microsoft a Nokia risale a Febbraio, ed ecco in arrivo i primi due telefonini: Lumia 800 e Lumia 710.

Il Nokia Lumia 800 si presenta nell’aspetto molto simile all’N9 ed è disponibile in tre colori diversi: nero, ciano e magenta. Osserviamo le caratteristiche nello specifico: Display AMOLED 800 x 480 ClearBlack, un processore single-core 1.4 GHz e 512 MB di RAM e, per chi ama scattare foto con il proprio telefonino, è possibile divertirsi con una fotocamera da 8 megapixel con obiettivo Carl Zeiss flash LED e 16 GB di memoria integrata.

Tra i primi paesi in cui il telefonino verrà distribuito c’è anche l’Italia, le prime notizie dicono che dal prossimo19 Novembre sarà disponibile in Francia, Germania, Italia, Olanda Spagna e Inghilterra, al prezzo di 420 Euro.

Il nuovo Nokia Lumia 800

Il Nokia Lumia 710 è la versione più economica, pensata per il pubblico più attento al budget. Le caratteristiche non sono molto differenti dal modello precedente: Display AMOLED 800 x 480 ClearBlack, e processore single-core 1.4 GHz , la differenza si ha con la fotocamera, questa volta 5 megapixel con flash LED e autofocus e una memoria di 8 MG. A differenza del Lumia 800 questo modello è provvisto di uno slot per schede SD che accetta fino a 16 GB di memoria flash aggiuntiva. Infine per gli amanti dei tasti, il Lumia 710 è uno dei pochi telefonini con sistema operativo Windows con veri e propri tasti da schiacciare. I colori in cui è disponibile sono due: nero e bianco, ma grazie alle cover disponibili in diversi colori è possibile scegliere qualcosa di più sfizioso.

Questo modello verrà distribuito prima ad Hong Kong, India, Russia, Singapore e Taiwan, le previsioni per gli altri paesi sono per il 2012, ad un prezzo di 270 Euro.

Il Nokia Lumia 710 nelle sue colorazioni previste

Viste le lunghe tempistiche annunciate per il rilascio, non è ancora il momento di ricercarlo negli annunci gratuiti, ma ricordiamo ai nostri lettori che se siete alla ricerca di telefonini ed accessori di seconda mano, eBay Annunci è uno dei siti dove cercare, negli annunci di Roma  per esempio sono presenti più di 4.500 inserzioni riguardanti cellulari ed accessori, gli annunci di Roma ne hanno più di 6.000 e quelli di Torino oltre 3.000, per citare solo alcune delle città dove iniziare con la vostra ricerca.

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Protetto da Copyscape