L’App di Cliccaemangia ti porta la cena (o il pranzo) a domicilio

da

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Vuoi ordinare il pranzo o la cena ma non hai voglia di schiodarti dal divano? Non te la senti di sfogliare volantini o perdere tempo a chiamare ristoranti sperduti? Nessun problema, il portale Cliccaemangia.it viene in tuo soccorso con la nuova app, disponibile per dispositivi Apple e Android, che consente di ordinare la tua gustosa pietanza direttamente online con pochi semplici click.

clicca_e_mangia_app

Cliccaemangia.it è un azzeccato aggregatore di ristoranti tutto italiano che consente di ordinare cibo a domicilio presso moltissimi locali sparsi per la penisola.

BUONO SCONTO ESCLUSIVO:

Per l’occasione, i lettori di Passione Tecnologica possono ordinare il cibo preferito, usufruendo del buono sconto del 15% messo a disposizione per noi dal portale. Lo sconto è riservato agli utenti di Passione Tecnologica. Utilizza il codice sconto  entro il 31/5/2015 su qualsiasi ordine pagato tramite PayPal (vedi la guida).Puoi ordinare dal sito o dall’App di Cliccaemangia.it.

CODICE SCONTO: “PASSIONETEC”

clicca_e_mangia

Con Cliccaemangia.it il cliente può trovare rapidamente ristoranti e pizzerie che offrono la consegna a domicilio nella propria zona, sfogliare comodamente il menù e ordinare direttamente online utilizzando il sito o l’applicazione. Si potrà scegliere di pagare in contanti alla consegna o anticipatamente utilizzando il sistema PayPal. Il ristorante selezionato riceverà l’ordine in tempo reale con tutte le informazioni sul cliente e provvederà nei tempi stabiliti alla consegna del cibo.

Qualcuno conosce un metodo più semplice e intuitivo per ordinare cibo online?

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Protetto da Copyscape