Adobe Photoshop Touch, fotoritocco per tablet

da

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Se disponete di un iPadtablet Android, iPhone o Smartphone Android e fate parte della categoria degli spilorci tecnologici, che spendono diverse centinaia di euro per acquistare smartphone o tablet e poi non sono disposti a sborsare nemmeno un quattrino per acquistare applicazioni nei rispettivi market, questo articolo probabilmente non fa per voi.

Su App Store e Google Play potete trovare l’applicazione a pagamento Adobe Photoshop Touch che è una vera e propria sciccheria per gli amanti del fotoritocco.

L’interfaccia principale di Photoshop Touch

Il celebre programma di Adobe è disponibile in questa versione del tutto originale progettata appositamente per essere utilizzata sui nostri tablet.

FUNZIONALITA’  – Tutte le principali caratteristiche del programma Photoshop per computer sono presenti anche in questa applicazione, con la quale è possibile, per esempio, gestire i livelli, utilizzare i filtri e gli strumenti di selezione. Grazie allo strumento denominato “selezione scarabocchio” è possibile conservare o rimuovere con facilità tutti gli elementi di un’immagine. Le immagini possono essere importante da varie fonti, quali i social network come Facebook, tramite Google immagini o scattate dalla fotocamera del vostro tablet, il tutto direttamente all’interno dell’applicazione. La condivisione dei lavori è possibile tramite facili tasti e funzionalità di condivisione delle immagini. Anche i vostri amici potranno gioire della vostra creatività. I lavori possono essere stampati direttamente dall’applicazione in modalità wireless.

Alcuni filtri di Photoshop Touch

PREZZO – Il costo di Adobe Photoshop per Android è di 7,99€, 8,99€ per device Apple, ma possiamo assicurare che è un prodotto fantastico che ci consente di lavorare “on the road” ai nostri progetti artistici o professionali. Se siete tra i milioni di utenti che al mondo utilizzano il vero Photoshop e disponete di un tablet forse non è il caso che vi lasciate sfuggire questo magnifico prodotto.

Condivisione delle immagini con Facebook

PRINCIPALI CARATTERISTICHE:

– Supporto del display Retina per un’ottima qualità di visualizzazione delle immagini;

– Possibilità di lavorare su file fino a 12 megapixel grazie a funzionalità ad alta risoluzione;

– Strumenti essenziali di Photoshop per i tablet;

– Utilizzo della videocamera del tablet per colmare l’area su un livello;

– Possibilità di estrarre parte di un’immagine scarabocchiandoci sopra;

– Ricerche in Google e condivisione delle immagini su Facebook direttamente dall’app;

– Sincronizzazione di file in Adobe Creative Cloud e apertura in Photoshop;

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Protetto da Copyscape