The Lake House il gioco, spettri e misteri dal passato

da

Gli amanti dei videogiochi di avventura, serie click to play, categoria che stuzzica la logica e la fantasia dei giocatori, possono sorridere all’arrivo di “The Lake House” prodotto da Alawar Entertainment, Inc, disponibile in versione preview gratuita o full a pagamento sul market di Apple ed Android.

The-Lake-House

STORIA – La storia di The Lake House è ambientata attorno ad un oscuro e misterioso lago, avvolto nella nebbia, e si svolge all’interno di una casa diroccata e disabitata per 15 anni. Una donna ed il suo fidanzato vengono attirati in questa casa da eventi misteriosi che li porterà a divincolarsi tra vecchie fotografie e stanze segrete. Il giocatore dovrà vestire i panni del fidanzato ed esplorare le ambientazioni ricoperte dalla nebbia per mettere in salvo la futura sposa. La storia è farcita da molteplici oggetti nascosti da recuperare ed affascinanti enigmi da risolvere. Nella versione full sono disponibili bonus per giocare anche al termine della storia.

Una scena del gioco

Una scena del gioco

ESPERIENZA DI GIOCO – Storia accattivante, grafica coinvolgente, fluidità e logica, rendono questo gioco un esperienza unica e meravigliosa. Il giocatore si troverà in breve tempo completamente coinvolto e proiettato nelle scene di The Lake House. Inoltre, grazie agli aiuti integrati è impossibile restare bloccati per troppo tempo nella stessa stanza. Funzionamento garantito anche su dispositivi non propriamente nuovi. Consigliamo l’utilizzo su tablet o smartphone con schermo da almeno 5 pollici di diagonale.

The Lake House

Il gioco è presente sul App Store e nel market di Android.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO:
• 32 mini-giochi
• 18 scene a oggetti nascosti
• 50 suggestive ambientazioni
• Guida strategica

RIPRODUZIONE RISERVATA ©